Statuto comunale

Lo Statuto Comunale è la fonte normativa primaria dell'ordinamento comunale

Tipi di documento:
Atto normativo
Municipium

Descrizione

Lo Statuto Comunale, di seguito chiamato Statuto, è la fonte normativa primaria dell'ordinamento comunale che, nell'ambito dei principi fissati dalla legge, stabilisce le
norme fondamentali dell'organizzazione del Comune e, in particolare, specifica le attribuzioni degli organi, le forme di garanzia e di partecipazione delle minoranze,
l’ordinamento degli uffici e dei servizi pubblici, le forme di collaborazione tra comuni e province, della partecipazione popolare, del decentramento, dell’accesso dei cittadini alle informazioni e ai procedimenti amministrativi.
Lo statuto del Comune di Capralba è stato approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 41 del 29 settembre 2000, modificato con deliberazione di Consiglio comunale n. 17 dell'8 maggio 2006 e modificato con deliberazione di Consiglio comunale n. 17 del 29 giugno 2011.

Municipium

Ufficio responsabile del documento

Municipium

Formati disponibili

PDF

Municipium

Licenza di distribuzione

Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2024, 11:55